La regione nock/bike è il vero “eldorado del ciclismo“ per tutti gli appassionati della bicicletta

Nella regione nock/bike di Bad Kleinkirchheim, i ciclisti di tutto il mondo vivono una interazione unica di montagna e lago (circa 1.650 metri sul livello del mare).
Il paesaggio estremamente vario ispira principianti, ciclisti abituali, alpinisti e veri e propri appassionati delle due ruote con panorami mozzafiato. In bicicletta potrete scalare le cime più impegnative e godervi le dolci cime dei Nockberge carinziani, oppure fare un giro rilassante intorno ai numerosi laghi della Carinzia.

 

Mountain bike nella natura di Bad Kleinkirchheim

I monti carinziani Nockberge con le loro dolci cime, i cui sentieri spesso conducono direttamente alla croce della vetta – alcune a oltre 2.000 metri sul livello del mare - sembrano fatti apposta per la mountain bike. La regione di Bad Kleinkirchheim offre un totale di 25 tour in mountain bike tra i quali è possibile scegliere.

NOCK/BIKE TRANS: Le cabinovie Kaiserburgbahn e Biosphärenparkbahn Brunnach, l'impianto di risalita all'interno del parco della biosfera Brunnach, portano comodamente in vetta.

NUOVO: il sentiero flow più lungo d'Europa
Scendendo a valle, circa 970 metri di dislivello hanno una pendenza dell'8% lungo i quali i biker possono affrontare piccoli dislivelli e singole curve ripide su strada sterrata. Sul percorso numerose "aree di riposo e relax" immerse nel verde invitano a una breve pausa. Varie alternative offrono ai principianti e agli esperti un uso simultaneo e sicuro del percorso.

CONSIGLIO: Come preparazione ideale per il Flow Country Trail si consiglia di provare il percorso ciclabile di 1000 m² vicino alla stazione della cabinovia di Kaiserburgbahn.

5 x FITTER e personal training inclusi!
da EUR 895,- per persona

più informazioni

Il regalo: l'analisi delle prestazioni e del metabolismo
da EUR 980,- per persona

più informazioni