Bad Kleinkirchheim

Vacanze nei monti Nockberge – piacere tutto l‘anno

Bad Kleinkirchheim si trova fra i soleggiati monti Nockberge, un affascinante mondo caratterizzato da un gran numero di vette e laghi.

Escursioni, benessere e bagni termali sono una triade speciale che rende la regione unica nel suo genere. La varietà dell'ambiente naturale, con il suo Parco della Biosfera e il caratteristico paesaggio lacustre carinziano, permette di vivere diverse vacanze in una.

Bad Kleinkirchheim in estate
"Andare bene" - questo termine ha un doppio significato a Bad Kleinkirchheim. Lungo le centinaia di chilometri di sentieri ben segnati e mantenuti, il visitatore può godersi escursioni armoniose a tutto tondo.

Ciclismo, mountain bike ed e-bike sono offerti con il termine Nock/Bike. Qui ogni amante delle due ruote troverà tutto ciò di cui ha bisogno. Una rete di oltre 700 km perfettamente indicata si estende da Bad Kleinkirchheim fino al Lago di Millstatt attraversando il Parco della Biosfera dei monti Nockberge.

Da oltre 30 anni a Bad Kleinkirchheim il golf rappresenta qualcosa di più di un semplice passatempo. Il campo da 18 buche Champion si è guadagnato da tempo un'ottima reputazione. Qui si trova la scuola di golf, luogo ideale per golfisti esperti e principianti.

Nell'hotel partner DIE POST non vedrete l'ora di divertirvi giocando a tennis. Sui campi da tennis Ronacher, che si trovano a soli pochi minuti di macchina dall’hotel termale, vi aspettano 7 campi da tennis all’aperto e 3 campi indoor tutti in terra battuta.

 

Bad Kleinkirchheim in inverno

La regione di Bad Kleinkirchheim offre un mix esclusivo per divertirsi sulla neve. Ed è la varietà ancora una volta che fa la differenza: lasciatevi andare a momenti di relax e tranquillità ma anche ad emozioni all’insegna della velocità e del brivido. Comunque sia, saranno esperienze indimenticabili!

Troverete piste spaziosissime lunghe oltre 100 km, corsi di sci, noleggio di attrezzature sciistiche, piste da slittino, piste di fondo e una vasta scelta di sentieri escursionistici invernali dalla valle alle vette.

Bad Kleinkirchheim è all'avanguardia per quanto riguarda gli sport invernali e la Coppa del Mondo di sci. Tutti gli appassionati di sci amano fare tappa nei luoghi dove i grandi nomi della scena sono di casa: Franz Klammer, la leggenda dello sci, è sovente presente nella sua città natale Bad Kleinkirchheim.

Avete provato le escursioni sulla neve con o senza ciaspole? I dolci monti dei Nockberge e i nostri active supervisor offrono innumerevoli esperienze meravigliose.

Anche lo sci di fondo, classico o pattinato, qui è di casa. Nei monti Nockberge c’è la pista di fondo Römerloipe e altre piste d'alta quota.

Quasi nessun altro comprensorio al mondo combina in modo tanto armonioso il piacere degli  sci e dei divertimenti sulla neve con gli effetti benefici delle cure termali. Scoprite l'oasi di benessere nei monti carinziani Nockberge.

Lo slogan stesso "dalle piste alle terme" è di per sé già un programma.
Qui tutto va alla grande perché il piacere e il divertimento dei nostri ospiti sono sempre la nostra priorità.

5 x FITTER e personal training inclusi!
da EUR 895,- per persona

più informazioni

Il regalo: l'analisi delle prestazioni e del metabolismo
da EUR 980,- per persona

più informazioni