NEWS ** NEWS **NEWS

a partire dalla primavera del 2019
DAS RONACHER Therme & Spa Resort *****S SI RINNOVA

Immergersi nella nostra CARTA DI RINNOVI:

 

“The playground for adults“ – Ronacher‘s new PHYSIO GYM


Avete voglia di una sferzata di salute? Sopra la “residenza auto” stiamo allestendo un centro fitness che su una superficie di oltre 200 m² offre tutto il necessario per migliorare la vostra mobilità e le vostre prestazioni.

L’attrezzatura innovativa offre a tutti la giusta soluzione e può soddisfare richieste particolari. Suddivisa nei punti chiave EQUILIBRIO, STRETCHING MIOFASCIALE, FORZA & CARDIO, nella nuova Physio-Gym per la prevenzione potrete sperimentare movimento e fitness che non solo divertono, ma che garantiscono anche un veloce risultato. Tutti i macchinari vengono programmati dai nostri fisioterapisti per rispondere ai vostri bisogni individuali e i dati dell’allenamento vengono memorizzati sulla vostra carta elettronica personale. 

Prova l'effetto del concetto di sospensione olistica HEALTH FIT 5 del Ronacher!


DI PIÙ per il vostro EQUILIBRIO
Il sistema di training funzionale “balori e-coordination” serve al miglioramento dell’equilibrio, della reazione e della precisione. Le semplici istruzioni virtuali in 3D su monitor e una piattaforma da training con più di 2000 sensori rendono l’allenamento di coordinazione ed equilibrio un gioco da ragazzi molto divertente e utile per tutto il corpo. Dopo soli 5 minuti di esercizio, Balori calcola la vostra velocità di reazione e l’equilibrio tra il cervello sinistro e destro e le metà del corpo!

DI PIÙ per la vostra  ELASTICITÀ/STRETCHING
Gli sportivi dalle alte prestazioni lo sanno già da tempo: per allenare un muscolo in modo efficace ci vogliono innanzitutto una buona flessibilità ed una buona mobilità. Il nostro sistema di training esclusivo di skyline soddisfa questa esigenza grazie all’utilizzo di vari attrezzi di legno di betulla che sono buoni isolanti del calore corporeo e lo assorbono creando così una sensazione molto piacevole durante il training miofasciale.

DI PI
Ù per la vostra FORZA
Il circuito fitness “Movens” offre una sensazione simile a quella dell’allenamento in acqua e propone un allenamento per tutto il corpo e per tutti i gruppi muscolari sano e che fa risparmiare tempo. Su tutti e 9 gli attrezzi potete allenarvi in modo divertente in 2 passaggi fino a 1 minuto. In 18 minuti avrete allenato ciascun gruppo muscolare.

…e inoltre DI PIÙ per la CARDIO
I nuovi tapis roulant, cross-trainer, vogatori, cyclette (c’è persino una bici da corsa), panche per i glutei ... sono apparecchiature top di gamma di "Matrixfitness". Scoprirete un tipo di allenamento completamente nuovo. Potrete scegliere particolari programmi, come ad es. l’ambiente di allenamento e decidere: "Oggi mi alleno con vista sulla chiesa di St. Kathrein e domani corro lungo il mare", inoltre vi piaceranno senz’altro tutte le emittenti TV & i programmi musicaliLo scopo principale è di allenarsi in modo sempre più veloce, efficace e divertente.

Simone Ronacher parla dell’apertura della nuova PHYSIO-GYM:


“Mi capita sempre più spesso di vedere nel nostro hotel persone il cui apparato motorio è limitato per aver praticato troppo sport o dal logorio fisico. Questo ha fatto nascere in noi un grande desiderio di creare un centro motorio dove divertirsi e che non serva solo alla prevenzione, ma anche alla preparazione a interventi chirurgici.

Stiamo progettando la PHYSIO-GYM del Ronacher già da 3 anni. Molti progettisti ed esperti di attività motorie e sportive ci hanno presentato negli ultimi anni delle idee che tuttavia  non corrispondevano al nostro obiettivo di offrire ai nostri ospiti lo standard necessario per  raggiungere con successo il loro obiettivo.

Quest’inverno però ci è stato regalato un vero e proprio “tesoro”. Daryn Talker, che si prende cura di numerosi atleti presso il Centro Olimpico per Biatleti ad Allgäu e gestisce 2 palestre con 14 fisioterapisti e allenatori, ci ha persuasi grazie alle conoscenze accumulate in 25 anni di carriera nel campo della fisioterapia!

Ha elaborato per noi un progetto che riunisce l’equilibrio, l’allungamento, la forza e la resistenza al massimo livello. Sempre con la premessa di fondo: 
minimo impiego di tempo, tanto divertimento e massimo risultato!

Potrete sfruttare questa innovazione di livello mondiale insieme alla nostra salutare acqua termale a partire dal 29 maggio sopra la residenza auto nella nuova PHYSIO-GYM con vista a 360° sui giardini del Ronacher.

… e per rendere ancora più efficace il vostro training, prima di ricevere il vostro programma di allenamento vi offriamo: l’efficacissima analisi di performance e metabolismo DYNOSTICS GRATUITA a giugno e luglio.

2 fisioterapisti ed 1 osteopata saranno felici di regalarvi una maggior gioia di vivere la vostra quotidianità.“

Questo però non è tutto quello che vi aspetta nel “nuovo” Therme & Spa Resort: tutta la zona che circonda la RECEPTION DEL WELLNESS brilla di nuova luce. Scoprite la biblioteca multimediale “FIRST CLASS ROOM”, godetevi le nostre bontà culinarie in modo del tutto informale nel nuovo BISTROT IN ACCAPPATOIO, rilassatevi nella LOUNGE DELLA SPA completamente rinnovata e trovate il vostro equilibrio interiore nel nuovo CENTRO YOGA E MEDITAZIONE …

Venite con noi in questo viaggio di scoperta …

La biblioteca multimediale "FIRST CLASS ROOM"


Una sensazione simile a quella di volare in prima classe, in alto, sopra le nuvole … una comodità che potrete sperimentare da noi in esclusiva.

Tuffatevi nelle 5 nicchie morbide dotate di schermo e guardate i film di vostra scelta. Proprio lì accanto, nella biblioteca con caminetto, potrete immergervi nella lettura dei libri più interessanti e dei più bei volumi illustrati sui temi dell’acqua, della salute e della bellezza.

Su due tavoli multimediali sono a vostra disposizione tutti i giornali del mondo pronti per il download. Così anche in vacanza sarete sempre informati!

Nella lounge della SPA è possibile consumare tè e caffè, ma anche frutta e dolci leccornie in un ambiente confortevole. Il negozio della SPA vi vizierà con le novità per la vostra salute.

Su un maxischermo vi sarà possibile seguire le notizie più interessanti sulla bellezza e il wellness. Naturalmente c’è anche uno spazio medico a vostra disposizione per porre domande al Dr. Wolfgang Hofmeister (specialista della medicina tradizionale cinese e della medicina tradizionale europea), ai nostri 2 fisioterapisti e agli osteopati.

CENTRO YOGA E MEDITAZIONE nel giardino delle saune


Sopra il roseto è nato un meraviglioso luogo di ritiro. Nel nuovo Centro yoga e meditazione il vostro benessere spirituale è la cosa più importante. Godendovi il fantastico spettacolo della nostra Natura attraverso le grandi porte finestra scorrevoli proverete una sensazione di particolare benessere.

Potrete combinare i fantastici aufguss delle terme e della sauna con efficaci sedute incentrate su yoga e meditazione secondo le vostre necessità.

Il BISTROT IN ACCAPPATOIO del Ronacher


Se tra una puntatina alle terme & alla sauna dovesse venirvi un po‘ di fame, nel bistrot potrete usufruire tutto il giorno fino alle 17 delle delizie del nostro menù à la carte.


Desiderate vedere di persona gli ambienti rinnovati dell'hotel? C'è solo una cosa da fare: prenotate QUI la vostra vacanza benessere al Ronacher!

Pacchetti top di
Social Media Wall

Notizie dal blog

„Der Spielplatz für Erwachsene“ – Ronachers neues PHYSIO-GYM

10.04.2019 14:14

„Der Spielplatz für Erwachsene“ – Ronachers neues PHYSIO-GYM

Auf dem Dach der „Autoresidenz“ entsteht ein Fitnesscenter, das auf über 200 m² alles bietet, was Ihre Bewegung und…

Regalate un buono regalo dal DAS RONACHER
Buoni
Negozio delle delizie
Webcam
assets/images/5/1280-46188055-cf8c24c5.jpg