Aria buona e bellezza del paesaggio per le vacanze estive in Austria

L' hotel in montagna Ronacher è la destinazione ideale per delle vacanze estive in Austria all'insegna del verde e dello sport.

Vacanze estive in Austria: pedalando attraverso la Carinzia

Tanto sole, aria pura e una natura spettacolare: le vacanze estive in Austria sono un invito a muoversi e a vivere all'aria aperta e rappresentano un paradiso per ecoturisti e patiti delle due ruote. La bicicletta è infatti il mezzo ideale per andare alla scoperta dei più pittoreschi punti panoramici della regione dei Nockberge. Partendo dall'hotel Ronacher di Bad Kleinkirchheim si attraversa la valle dei monti Nockberge e, scegliendo un percorso adatto al livello di preparazione e resistenza atletica, si arriva fino al lago di Millstatt. Una rete di percorsi ben segnalati si estende per centinaia di chilometri e consente agli appassionati della mountain bike di pedalare lungo impegnativi percorsi alpini, appassionanti discese e tranquille pedalate attraverso boschi e villaggi
di montagna. In collaborazione con la Scuola sportiva Krainer, dove è possibile noleggiare le biciclette, l'hotel Ronacher propone tutti i giorni escursioni guidate in mountain bike, divise in due gruppi a seconda del livello di preparazione.

Se volete fare il pieno di sport e aria buona, programmate le vostre prossime vacanze estive in Austria. Cime maestose, verdi vallate e caldi laghi balneabili faranno da sfondo alle vostre vacanze.

Il benessere incontra il corpo e l'anima

L'hotel Ronacher è stato più volte premiato come migliore hotel termale in Austria. Gli oltre 4.000 m² di superficie mettono a disposizione il meglio per chi, durante le vacanze estive in Austria, vuole approfittare per dedicarsi al benessere fisico e spirituale. L'offerta varia dai massaggi classici al thai, dai trattamenti di ayurveda all'acqua fitness, dallo yoga alle applicazioni e agli impacchi per il corpo. Un paradiso sulla terra che non deluderà le vostre aspettative!

Vacanze estive in Austria tra sport e spa

Dopo una giornata trascorsa a pedalare, niente di meglio che trascorrere qualche ora nella nostra splendida spa con centro benessere: un'oasi di salute in cui rilassarsi e rigenerarsi. Cinque piscine termali, dalla vasca coperta a 32 gradi alla piscina con idromassaggio, fino alla vasca termale fredda ideale per rinfrescarsi dopo una sauna. Un giardino incantato “il giardino degli Elfi” ricco di ruscelli e alberi della macchia mediterranea in cui abbandonarsi al dolce far niente

Date un'occhiata alle nostre offerte benessere. Inviate una richiesta non vincolante tramite il modulo di richiesta o contattateci telefonicamente e saremo lieti di aiutarvi e rispondere alle vostre domande.

Pacchetti top di
Social Media Wall

Notizie dal blog

VORFREUDE AUF DEN WINTER IN KÄRNTEN: HIGHLIGHTS IM DAS RONACHER

13.10.2018 17:27

VORFREUDE AUF DEN WINTER IN KÄRNTEN: HIGHLIGHTS IM DAS RONACHER

In etwa 2 Monaten beginnt die Wintersaison in unserem Wellnesshotel in Kärnten. Bis dahin können wir die kalte Jahreszeit…

Regalate un buono regalo dal DAS RONACHER
Buoni
Negozio delle delizie
Webcam