Le terme in Carinzia a stretto contatto con la natura

Terme in Carinzia: completamento naturale delle vacanze in montagna

Se siete pronti per le vacanze, ma non avete ancora scelto una meta, prenotate una vacanza alle terme in Carinzia, vivrete intere giornate immersi nella natura e cullati dall'acqua

Bad Kleinkirchheim è situata accanto al Parco della biosfera Nockberge, offre una natura ricca di bellezze alpine, fauna e flora variegate e particolari fenomeni geologici. La zona è dotata di un'ampia rete di sentieri escursionistici marcati e curati, percorribili a piedi o in bike, con vari tragitti tra i 1000 e i 2500 metri di altezza. L'offerta escursionistica spazia dal comodo sentiero intorno al paese, alle escursioni con sosta in baita e al trekking più impegnativo. La natura curativa ha uno spazio molto importante a Bad Kleinkirchheim e non distante dalle terme St. Katrein e al centro termale Römerbad sorge il nostro hotel Ronacher, in Carinzia, dotato di piscine termali e centro benessere interno.

Se state programmando una vacanza alle terme in Austria, il nostro hotel 5 stelle in montagna Ronacher è proprio quello che fa per voi: una sinergia unica tra l'acqua della sorgente di St. Katrein, il legno, il verde e il meraviglioso panorama circostante.


Acqua termale: una vera e propria risorsa preziosa della natura

Nel nostro hotel 5 stelle in montagna vi aspettano cinque meravigliose piscine termali la cui temperatura varia tra i 18 ai 35 gradi: potrete scegliere se farvi una nuotata nella vasca di 18 metri all'aperto oppure lasciarvi cullare nella piscina con acqua salina e musica subacquea. Se rilassarvi nella vasca con idromassaggio o rinfrescarvi e tonificare i muscoli nella piscina a 18 gradi, ideale dopo una seduta di sauna. Un bagno nell'acqua termale è come una carezza rigenerante che dal corpo invade la mente e se è vero che i benefici per il corpo sono tanti, è altrettanto vero che le terme in Carinzia hanno un profondo impatto anche a livello psicologico. Provate e vedrete!


Le terme in Carinzia per ritrovare il benessere

Un soggiorno alle terme in Carinzia, anche breve, è capace di regalarvi benefici prolungati nel tempo, che si manifestano in una generale sensazione di benessere psico-fisico e di relax.
Se avete bisogno di una pausa dalla vita di tutti i giorni e di una vacanza che vi assicuri un benessere che duri nel tempo, date un'occhiata alle nostre offerte e se avete bisogno di altre informazioni inviateci il modulo di richiesta o contattateci telefonicamente e saremo lieti di aiutarvi e rispondere alle vostre domande.

Pacchetti top di
Social Media Wall

Notizie dal blog

VORFREUDE AUF DEN WINTER IN KÄRNTEN: HIGHLIGHTS IM DAS RONACHER

13.10.2018 17:27

VORFREUDE AUF DEN WINTER IN KÄRNTEN: HIGHLIGHTS IM DAS RONACHER

In etwa 2 Monaten beginnt die Wintersaison in unserem Wellnesshotel in Kärnten. Bis dahin können wir die kalte Jahreszeit…

Regalate un buono regalo dal DAS RONACHER
Buoni
Negozio delle delizie
Webcam