I benefici della spa in montagna all'hotel Ronacher

Natura e sport incontrano la cura del corpo

Pronti per le vacanze, ma con le pile scariche: prenotate una vacanza all'hotel Ronacher con spa in montagna. I benefici del relax e della natura circostante si uniscono con quelli delle acque termali

Montagna; nient’altro che montagna

L'hotel Ronacher gode di una posizione privilegiata in mezzo alla natura dei monti Nockberge e vanta uno dei più rinomati centri benessere con spa della zona. Le numerose offerte in ambito medico-terapeutico o preventivo e la presenza di fisioterapisti e terapeuti esperti fanno della nostra spa in montagna il luogo perfetto in cui poter rinascere. Durante le vostre vacanze in Austria ritroverete la bellezza e soprattutto il benessere grazie a bagni terapeutici, idromassaggi, impacchi, percorsi Kneipp. Tra le attività sportive offerte in hotel e le numerose e variegate proposte di trattamenti e massaggi del centro benessere avrete l'imbarazzo della scelta.

Se state programmando delle vacanze in Austria, Bad Kleinkirchheim è proprio quello che fa per voi: situata tra il paradiso balneare dei cristallini laghi carinziani e la parte centrale delle Alpi, è immersa in uno splendido paesaggio naturale dal quale attingere energia per caricarsi e rilassarsi.
Nella spa in montagna dell'hotel Ronacher tra una sauna e un bagno turco, tra la piscina idromassaggio, le docce emozionali ed un rilassante massaggio a scelta, sarà facile ritrovare il giusto equilibrio psicofisico e rigenerarsi.

Percorsi per il benessere

Durante 20 minuti di sauna si consumano fino a 300 calorie, le stesse che vengono bruciate in una camminata di due ore, e si eliminano tossine e batteri accumulati nel corpo durante la settimana. Nel nostro “mondo delle saune” al Ronacher vi aspettano una sauna finlandese a due piani con vetrate panoramiche, una biosauna con cromoterapia e una grotta con bagno turco rivestita di ametiste – pietre cariche di energia positiva. Oltre a muscoli più tonici e fisico più sano nella nostra spa in montagna sono garantite grandi sensazioni di relax che vi faranno bene al corpo e all'anima.


Movimento a volontà nella spa in montagna

Le attività sportive prevedono tre sedute al giorno di ginnastica e attività di rilassamento, dal lunedì al venerdì ginnastica in acqua ed esercizi per la schiena. Il centro fitness è aperto tutti i giorni dalle 7,30 alle 23,00 ed è attrezzatissimo. Non resta che mettersi in movimento, allora!

Avete bisogno di una pausa dal tran tran quotidiano e di una vacanza che vi assicuri un benessere psico-fisico a 360°? Date un'occhiata alle nostre offerte e se avete bisogno di altre informazioni inviateci il modulo di richiesta o contattateci telefonicamente e saremo lieti di aiutarvi e rispondere alle vostre domande.

Pacchetti top di
Social Media Wall

Notizie dal blog

VORFREUDE AUF DEN WINTER IN KÄRNTEN: HIGHLIGHTS IM DAS RONACHER

13.10.2018 17:27

VORFREUDE AUF DEN WINTER IN KÄRNTEN: HIGHLIGHTS IM DAS RONACHER

In etwa 2 Monaten beginnt die Wintersaison in unserem Wellnesshotel in Kärnten. Bis dahin können wir die kalte Jahreszeit…

Regalate un buono regalo dal DAS RONACHER
Buoni
Negozio delle delizie
Webcam