Bagni termali in Austria

Vacanza benessere e terme in Austria


Le terme presenti direttamente nell’hotel offrono agli ospiti la possibilità di rilassarsi e nuotare restando in forma in diverse piscine. Il reparto terme ha una superficie di 4500 m²  e può essere utilizzato tutto l‘anno


Appena immersi nelle piscine termali si avverte immediatamente la morbida sensazione dell’acqua termale sulla pelle. L’Hotel a gestione familiare Ronacher è felice di offrire ai propri ospiti durante il loro soggiorno le proprie terme private.

 

Hotel e terme in Austria – direttamente alla fonte

L’acqua termale sgorga dalla fonte ad una temperatura di 36 °C. Questa è ricca di minerali come natrio, calcio e magnesio e possiede un effetto curativo dimostrato.

Oltre al generale rafforzamento del sistema immunitario l’acqua termale allevia i dolori die reumatismi. Chi, anche senza problemi di salute, vuole trascorrere una vacanza benessere all’Hotel termale Ronacher si accorgerà che l’acqua termale ha anche un positivo effetto sullo stress.

Spa e benessere in Carinzia

Trascorrete la vostra vacanza all’Hotel termale a 5 stelle Ronacher in Carinzia e utilizzate le terme interne dell’hotel. 5 piscine diverse tutte riempite con acqua termale sono il paradiso per il vostro corpo e la vostra anima.



Venite in vacanza alle terme dell’Hotel termale Ronacher a Bad Kleinkirchheim e inviate una richiesta non impegnativa.