Sport in inverno in Austria

Vacanza invernale e sport in Carinzia


Sciare in una bella giornata di sole su piste perfettamente innevate. Questo e molto altro promette una vacanza sport in inverno a Bad Kleinkirchheim in Carinzia.



Anche Franz Klammer il pluridecorato campione sciistico e miglior discesista di tutti i tempi ama questa regione e proprio con una vittoria nella coppa europea di sci nel 1971 è iniziata la sua spettacolare e travolgente carriera sciistica. Bad Kleinkirchheim, il centro dello sport in inverno in Carinzia.

Impianti di risalita a Bad Kleinkirchheim

Momenti romantici sulla neve
Sciare in Carinzia

Gli impianti di risalita offrono agli sciatori a Bad Kleinkirchheim il massimo conforto. Molto amata è questa località in caso di brutto tempo, perché mentre la nebbia si spande nelle valli sulle piste che si trovano più alte della nebbia regna il sole.

La combinazione tra l’ospitalità degli abitanti della Carinzia, delle romantiche baite, delle terrazze al sole fanno di una vacanza sport in Carinzia una esperienza indimenticabile.

La regione sciistica in Carinzia

Settimana bianca in Austria
Riposarsi sulla neve

Sciare può essere così divertente. Oltre 100 km di piste, 26 impianti di risalita 700 cannoni da neve che possono innevare il 97% delle piste.

Inoltre molte scuole di sci, slittino, sci di fondo e pattinaggio rendono Bad Kleinkirchheim ideale per praticare sport in inverno.

NOVITÁ: La pista „Langalmabfahrt“ con i suoi circa 850 metri di lunghezza e il relativo impianto di risalita „Millstätter See Bahn“ sono le nuove attrazioni del comprensorio.

Escursioni invernali a Bad Kleinkirchheim

RAggi di sole in inverno
Panorama invernale

Le tradizionali escursioni invernali in montagna sono una delle attività invernali preferite a Bad Kleinkirchheim. Godersi la calma e il silenziao lontano dalle affollate piste. I molti sentieri montani a Bad Kleinkirchheim offrono panorami innevati mozzafiato.

Per gli amanti dell’escursionismo invernale i sentieri del Parco Nazionale e le escursioni guidate sulla neve rappresentano esperienze da non perdere. Le montagne intorno a Bad Kleinkirchheim e al Parco Nazionale Nockberge offrono le premesse ideali per escursioni invernali indimenticabili.


Godetevi una vacanza invernale da sogno all’Hotel termale a 5 stelle Ronacher in Austria e inviateci una richiesta senza impegno.