Vacanza a Bad Kleinkirchheim – Sport in estate in Austria

Il luogo ideale per fare sport in estate – Vacanze in Carinzia


La Carinzia con le sue montagne ed il Parco Nazionale Nockberge è il luogo ideale per tutti quelli che vogliono praticare sport in estate all’aria aperta. Qui avrete la possibilità di effettuare escursioni e passeggiate in montagna, andare in mountain bike sui percorsi montani, esercitarsi con la marcia nordica o semplicemente godersi lo splendido panorama.

Grazie ai 1.000 metri di altezza a Bad Kleinkirchheim troverete sempre la temperatura ideale per praticare lo sport in estate, anche quando in altre località fa troppo caldo. E noi del Ronacher lo pratichiamo insieme a voi.

Vacanza sport in estate in Carinzia

Le attività sportive da praticare in estate nella nostra regione sono moltissime: golf, tennis, mountain bike, joggen, escursioni, marcia nordica. Ognuno avrà la possibilità di praticare il suo sport preferito oppure partecipare ad una delle tante manifestazioni sportive come maratone, corse in bicicletta o tornei di golf. La qualità die degli impianti tennistici è dimostrata anche dal fatto che la Coppa Davis è già stata qui disputata.

Vacanza invernale a Bad Kleinkircheim

Anche una vacanza invernale a Bad Kleinkirchheim offre una moltitudine di attività sportive da praticare. Oltre 100 km di piste perfettamente innevate attirano appassionati sciatori da tutto il mondo. Escursioni invernali, sci di fondo e pattinaggio completano il programma sportivo invernale. Un vantaggio come ospiti del Ronacher è che praticheremo insieme a voi ogni attività sportiva.

 

Allenarsi ad alta quota comporta notevoli vantaggi e non per niente ogni estate si allenano a Bad Kleinkirchheim numerose squadre di calcio internazionali. Venite a praticare anche voi il vostro sport preferito in Carinzia e inviateci una richiesta non impegnativa.