Sauna in hotel in Austria

Sauna dell’hotel Ronacher a Bad Kleinkirchheim


Attraverso un’entrata delle grotte si raggiunge il centro saune dell’Hotel termale Ronacher. Vi sembrerà di entrare in un altro mondo, dove regna il silenzio e la tranquillità.


In questa splendida atmosfera dell'Hotel termale a 5 stelle Ronacher sono a vostra disposizione svariate saune, grotte e piscine.

NOVITÀ: bagno di vapore con acqua salata e sauna di pino cembro

Gli amanti della sauna possono provare la nuova sauna finlandese di pino cembro e il bagno turco con l’acqua salata accedendovi direttamente dalla piscina interna.

La sauna di pino cembro con il caminetto, invece, vi avvolgerà con il suo profumo di legno intenso che rilassa le tensioni e contribuisce ad abbassare la pressione. Sudare nel vapore di acqua salata è incredibilmente rigenerante, elimina le tossine dal corpo e rafforza il sistema immunitario.

Benessere nella sauna dell‘hotel

Nell’hotel benessere Ronacher in Carinzia troverete sauna con vapore, biosauna, sauna finlandese a 2 piani e le grotte ametista in cui potersi rilassare.

Dopo la sauna nuotate e galleggiate finché volete nell’ampia piscina termale coperta (32°C), nella vasca termale all’aperto (28°C), nella vasca per idromassaggio (35°C) o nella prima piscina termale con acqua salina in tutta l’Austria con musica sott’acqua & angolo meditazione (35°C) e vasca per la sauna (16-18°C).

Vacanza benessere e sauna in Hotel Ronacher

La sauna all’hotel Ronacher in Carinzia è il modo migliore per rilassarsi e ritrovare le proprie forze. Il benefico effetto della sauna dell’hotel vi permetterà di godere meglio la vostra vacanza benessere a Bad Kleinkirchheim.


Inviateci una richiesta non impegnativa per la vostra vacanza benessere all’Hotel termale in Ronacher.