Sauna in hotel in Austria

Sauna dell’hotel Ronacher a Bad Kleinkirchheim


Attraverso un’entrata delle grotte si raggiunge il centro saune dell’Hotel termale Ronacher. Vi sembrerà di entrare in un altro mondo, dove regna il silenzio e la tranquillità.


In questa splendida atmosfera dell'Hotel termale a 5 stelle Ronacher sono a vostra disposizione svariate saune, grotte e piscine.

Benessere nella sauna dell‘hotel

Nell’hotel benessere Ronacher in Carinzia troverete sauna con vapore, biosauna, sauna finlandese a 2 piani e le grotte ametista in cui potersi rilassare.

Dopo la sauna nuotate e galleggiate finché volete nell’ampia piscina termale coperta (32°C), nella vasca termale all’aperto (28°C), nella vasca per idromassaggio (35°C) o nella prima piscina termale con acqua salina in tutta l’Austria con musica sott’acqua & angolo meditazione (35°C) e vasca per la sauna (16-18°C).

Vacanza benessere e sauna in Hotel Ronacher

La sauna all’hotel Ronacher in Carinzia è il modo migliore per rilassarsi e ritrovare le proprie forze. Il benefico effetto della sauna dell’hotel vi permetterà di godere meglio la vostra vacanza benessere a Bad Kleinkirchheim.


Inviateci una richiesta non impegnativa per la vostra vacanza benessere all’Hotel termale in Ronacher.