Sala dell’arte all’Hotel Ronacher

Esposizione d’arte a Bad Kleinkirchheim in Carinzia


Nella nuova sala dell’arte dell’Hotel termale a 5 stelle Ronacher, la dove una sonostati ospiti Capi di Stato, verranno ospitate mostre ed esposizioni di grandi artisti.


Abbiamo potuto ospitare all’Hotel termale Ronacher a Bad Kleinkirchheim una selezione dei migliori artisti contemporanei della Carinzia.



2015: mostra di KIKI KOGELNIK
 nel Ronacher a Bad Kleinkirchheim.

Kiki Kogelnik è nato nel 1935 a Bleiburg. Ha studiato presso l'Accademia di Belle Arti di Vienna e rapidamente è venuto in contatto con stelle d'arte internazionali come Andy Warhol, Roy Lichtenstein e Tom Wesselmann. Questo l'ha ispirata. Kogelnik voleva essere chiamato Pop Art dell'artista mai chiaro. Poco dopo la sua morte nel 1997 Vienna Wesselmann dice: "Lei non era pop, ha rigorosamente cosa KIKI".



2012:
 mostra di Werner Berg, il cui tema centrale è il popolo e il paesaggio del suo paese di adozione sono inferiori Carinzia.

Werner Berg (1904 - 1981) era un contadino e ha lavorato come pittore a Rutarhof. 1968, Werner Berg Galleria è stata fondata nel castello di piombo che ora è un museo, attrazione per gli amanti dell'arte provenienti da tutta Europa.


Volentieri risponderemo ad una vostra richiesta non impegnativa.