And the Oscar goes to ... Thermenhotel Ronacher

Riconoscimento per l’hotel 5 stelle Superior

"Siamo molto orgogliosi di ogni singolo riconoscimento che riceviamo, e ognuno ci rafforza nella strada che abbiamo intrapreso. Quando si vede il proprio lavoro come una vocazione, si lavora sempre volentieri per offrire agli ospiti qualcosa di nuovo e per innalzare costantemente il livello di benessere offerto. Ciascuno dei nostri collaboratori non solo possiede le competenze necessarie per svolgere il proprio lavoro, ma svolge la sua attività con la gioia di poter offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili!" Simone Ronacher.

5 STAR DIAMOND AWARD per il Thermenhotel Ronacher

L‘8 novembre abbiamo ricevuto il più alto riconoscimento che esista al mondo nel settore  alberghiero per l’ospitalità e il servizio: il „5 Diamond Award“. Il premio Oscar tra i riconoscimenti del settore. Questo premio viene assegnato dall‘„American Acadamy of Hospitality Sciences“, presieduta da Donald Trump. Abbiamo avuto l’onore di avere un discorso di laudatio del premio Oscar Maximillian Schell.

RELAX GUIDE 2014

Meglio di così non si potrebbe dire. O forse sì – basti ricordare che la guida Relax Guide 2014 ha assegnato al Thermenhotel Ronacher il massimo punteggio di 20 (!) punti, e naturalmente i 4 gigli!

Questi riconoscimenti non suonano certo come una sorpresa per tutti coloro che sono già stati ospiti nel miglior hotel di tutta l‘Austria. I desideri dei nostri ospiti non restano mai inesauditi. Soprattutto per chi sceglie di lasciarsi coccolare, anima e corpo, nella zona Spa: piscina termale all’aperto, piscina termale coperta, vasca termale salina – il tutto con acqua della fonte termale privata, villaggio di saune su 2 piani e Stube sudatoria in pino di abete con le nuove sedute anatomiche, biosauna privata con terapia di luci, profumi e suoi, bagno di vapore, massaggi, trattamenti cosmetici, Ayurveda, ... questa è per noi la vacanza!

„CHICCO DI CAFFE’ D’ORO 2013" di Falstaff

E’ con grande gioia che vi comunichiamo che il Thermenhotel Ronacher ha ottenuto il „Chicco di caffè d’oro 2013“! Questo riconoscimento ci è stato assegnato nel corso di una serata di gala dalla guida gourmet Falstaff tramite l’editore signor Rosam per l’alta qualità del caffè. Anche la signora Sandra Pires è stata tra le prime a congratularsi con la sua oasi di benessere preferita, il Thermenhotel Ronacher, e con Simone Ronacher per questo importante premio.

Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi, perché ci sta molto a cuore la cultura del caffè austriaca. Lo scorso anni circa 17.000 assaggiatori del club gourmet Falstaff hanno girato l’Austria in lungo e in largo per valutare le competenze nel caffè. Ci rende perciò molto felici che l’elevata qualità del caffè di casa Ronacher sia stata riconosciuta e che ci sia stato assegnato questo importante riconoscimento.

Holiday Check Quality Selection 2013

Con un punteggio complessivo di almeno 5,0 soli, il Thermenhotel Ronacher rientra a pieno diritto tra gli hotel con valutazioni più che buone su HolidayCheck. Per questo siamo molto felici di aver ricevuto il premio Holiday Check Quality Selection 2013. Grazie mille a tutti i nostri ospiti fedeli!

Holiday Check TopHotel 2013

„Holiday Check TopHotel 2013” è il nome del riconoscimento che ogni anno viene assegnato da Holiday Check, il portale di valutazioni più grande d’Europa. „Siamo molto lieti che il Thermenhotel Ronacher, l’unico hotel 5 stelle Superior in Austria, e i nostri preziosi collaboratori abbiano saputo rispondere agli elevati standard qualitativi previsti “, ha detto con orgoglio la proprietaria Simone Ronacher.

RELAX GUIDE 2013

Oltre al Wellness Oscar 2012 il Thermenhotel 5 stelle Superior è stato premiato per la quarta volta con I 4 gigli della RELAX GUIDE.  Ci sono stati assegnati i 4 gigli grazie all’ampia offerta dell’area spa che si estende su oltre 4.500 m², al personale qualificato che vi lavora, ai trattamenti e ai massaggi proposti e al programma Yoga e 5 Tibetani. Questi riconoscimenti sono un motivo in più per Simone Ronacher e il suo team per soddisfare anche in futuro ogni desiderio degli ospiti.

WELLNESS OSCAR 2012

Il Sunday Times ha inserito la nostra struttura nella classifica delle „50 best SPAs in the World“, una ragione più che valida perché anche la rivista austriaca di lifestyle „Wellness Magazin“ assegnasse al Thermenhotel Ronacher il premio Wellness Oscar. Ma questo non sarebbe stato possibile senza le collaboratrici e i collaboratori dell’hotel, riconosce la proprietaria Simone Ronacher: „Un hotel di alta qualità necessita di personale di alta qualità, capace di unire elevata professionalità alla vocazione a rendere felici gli ospiti.“