Disclaimer

Obbligo di informazione ai sensi di §5 comma 1 della legge sull’e-commerce (ECG)

Titolare del sito: sig Markus Ronacher
Società: Familie Ronacher GmbH
Nome della società selezionato: Thermenhotel Ronacher
Indirizzo: Thermenstraße 3
CAP, località: 9546 Bad Kleinkirchheim
Tel.: 0043 4240 282
Fax: 0043 4240 282 606
E-mail: thermenhotel@ronacher.com
Internet: www.ronacher.com

Amministratore delegato: sig. Markus Ronacher
Oggetto dell’impresa: trattamenti
Orientamento principale: rappresentazione e presentazione della propria azienda
Numero di registro dell’azienda: 131244g
Tribunale del registro: Tribunale regionale di Klagenfurt
Sovrintendenza ai sensi della ECG: Autorità amministrativa di primo grado di Spittal a.d. Drau
Camera / associazione professionale:
Camera di Commercio della Carinzia, Gruppo albergatori, sezione turismo e attività per il tempo libero
Disposizioni applicabili e in materia di diritto del lavoro: Österreichische Hotelvertragsbedingungen (Condizioni austriache dei contratti alberghieri)

Questo sito web è stato realizzato da ncm.at, lo specialista numero uno per un turismo di successo in Internet. La realizzazione, la produzione e il WebMarketing seguono una strategia comune, la logica del successo: il sito web, la commercializzazione e il controllo trasformano i visitatori del sito in ospiti reali della struttura. Il sito web comunica tre cose: informazioni, emozioni e una sfida. Grazie ad un design di facile intuizione e in sintonia con le direttive di Google Webmaster il sito web costituisce la base per un WebMarketing di successo e per l’ottimizzazione dei motori di ricerca.

CheckEffekt

CheckEffect è lo strumento per il successo del WebMarketing del turismo, sviluppato da esperti del turismo in base alle esigenze specifiche del settore. CheckEffekt rileva informazioni sui visitatori e sul loro comportamento nel sito stesso. Diversamente dagli altri programmi di semplice statistiche via web, le strutture turistiche con CheckEffekt possono richiamare relazioni precise sulle parole chiave, motori di ricerca o calcoli costi-vantaggi delle singole inserzioni pubblicitarie, campagne e link a pagamento. CheckEffekt rappresenta questi dati in forma di diagrammi e li confronta in modo anonimo con i siti web di strutture simili. Gli utenti di CheckEffekt possono seguire con la funzione “ricerca del percorso” i visitatori dal loro ingresso nel sito fino all’invio della richiesta per poter preparare offerte personalizzate.

WebMarketing

Questo sito  viene gestito e ampliato costantemente dal WebMarketing Team di ncm.at. All’occorrenza si possono inserire anche campagne pubblicitarie online, ad esempio con Google AdWords. Il sito web stesso ne è la base. Esso è realizzato secondo le direttive di Google Webmaster e ottimizzato per i motori di ricerca. I contenuti sono continuamente ampliati dai redattori in base alle specifiche esigenze degli utenti. Così  si garantisce che i motori di ricerca possano trovare, leggere e interpretare alla perfezione il contenuto del sito web.