Thermenstraße 3, A-9546 Bad Kleinkirchheim
Tel: +43(0)4240/282, Fax: +43(0)4240/282606, eMail: thermenhotel@ronacher.com, disclaimer

The 5-Star-SPA in Bad Kleinkirchheim

Vai a: Menu . Contenuto . Contatti . Home . Sitemap . deutsch . english . www.diepost.com


Audi FIS Ski Weltcup 2007

Risultati delle gare di Coppa del Mondo disputate a Bad Kleinkirchheim

30a vittoria nello slalom e conquista della leadership nella Coppa del Mondo per Benni Raich a Bad Kleinkirchheim
Domenica 9.12.07, Benjamin Reich ha festeggiato la sua prima vittoria stagionale nello slalom di Bad Kleinkirchheim, guidando la classifica della Coppa del Mondo. Il ventinovenne tirolese era al comando già dopo la prima manche, vincendo con un vantaggio di 0,66 secondi sullo svedese Jens Byggmark e di 0,72 secondi sull’italiano Manfred Mölgg.
Con Reinfried Herbst e Manfred Pranger, giunti rispettivamente sesto e nono, altri due austriaci sono approdati nella Top Ten.

Quarta vittoria per Blardone
La scorsa domenica, l’italiano Massimiliano Blardone si è aggiudicato la manche dello slalom gigante di Bad Kleinkirchheim, festeggiando così la sua quarta vittoria in Coppa del Mondo (telecronaca completa su RTL). Manfred Mölgg si è classificato secondo, siglando una doppietta tutta italiana; terzo posto per l’americano Ted Ligety. Fra i concorrenti austriaci, miglior piazzamento per Benjamin Raich, quarto classificato. Il tirolese ha mancato di soli tre centesimi il salto dello Stockerl. Buona prestazione anche per Stephan Görgl, ottavo classificato.
Il francese Thomas Fanara, rimasto al comando della classifica per metà gara, è retrocesso all’ultimo posto in seguito ad un grave errore.

Angebot der Woche

Finalmente un po' di tempo per due. Tempo per due al Thermenhotel Ronacher. Dormire fino a tardi, possibilità di fare colazione fino alle 12 e lasciarsi coccolare in coppia.

da
€ 715

per navigare:

La Vostra vacanza presso la struttura Ronacher
Siamo a Vostra completa disposizione per una offerta senza impegno:

Ordinate qui il vostro buono

Wellnesshotel Kärnten - 5-Sterne Luxus-Hotel Ronacher, Bad Kleinkirchheim


Hotel "Die Post" | Relax Guide 07 | Schlank und schön in Österreich | Ihr Erfolg im Internet ncm.at