Natale al Ronacher


Clima natalizio in un’atmosfera familiare al Thermenhotel Ronacher. Ore romantiche e raccolte ricche di tradizione e riflessione – dove il Natale è più bello. Programma natalizio incluso nelle tariffa di pernottamento.

20 dicembre
Mercatino di Natale e accompagnamento musicale.

23 dicembre
Il leggendario concerto di Natale Ronacher con la famiglia Preissegger e il coro di fama internazionale “Grenzlandchor Arnoldstein”.

24 dicembre
Vin brulè e caldarroste nel giardino degli elfi, fiaccolata fino alla tradizionale Messa di Mezzanotte Ronacher nella chiesetta del paese. Suggestiva festa di Natale con la famiglia Ronacher, i collaboratori, gli angioletti Sophie & Marie e con il pianista Sokolov.

25 dicembre
Colazione con accompagnamento di musica d‘arpa, cena festivo con la tradizionale oca arrosto e musica con “Duo Classic”.

Venerdì, 27 dicembre
“Esercitazione” di ballo

Domenica, 29 dicembre
Tango Festival con musica dal vivo del „Duo Amoratado“.

29 dicembre
Musica dal vivo per San Silvestro.

31 dicembre
Grande menú di gala per il Cenone di San Silvestro con buffet di ostriche, musica della Big Band, tradizioni, portafortuna e un buffet da gourmet a mezzanotte.

1 gennaio 2015
Brunch di Capodanno con musica d‘arpa fino alle 14. Passeggiata nella natura invernale con la guida Jürgen. Salvo modifiche al programma.

Salvo modifiche al programma.


Il vostro vantaggio: un magico giro in carrozza (per arrivi nel periodo compreso dal 17 al 20 dicembre 2014 per 5 notti)


Programma natalizio dal 20 dicembre 2014 fino all’6 gennaio 2015 incluso nelle tariffa di pernottamento.